Giuliano Giannini

Il fondatore di K di Kuore nasce in Toscana, persona da sempre curiosa e creativa, ha formato un gruppo di professionisti che attorno a lui si impegnano con dedizione.

Le origini e gli inizi

Giuliano Giannini è il fondatore e l’amministratore delegato di K di Kuore. Nasce a Torrita di Siena nel cuore della Toscana, in un’area caratterizzata da piccoli paradisi come Pienza, Montepulciano e Monticchiello. Questi sono posti nei quali ama tornare spesso, e che contribuiscono a formare l’ispirazione delle collezioni K di Kuore. Dopo gli studi in chimica inizia a lavorare nel mondo della bellezza femminile e del fashion design, arrivando con gli anni a ricoprire ruoli manageriali presso multinazionali del settore.

Creatività

Giannini è una persona curiosa e creativa, sempre alla ricerca di nuove idee. È sempre stato interessato ai prodotti di lusso caratterizzati da una forte unicità. Immagina: “un gioiello perfetto attraente, con un’anima e che trasmetta una forte energia positiva”. Fin dalla nascita di K di Kuore ha selezionato i designer più vicini alla sua visione. È un forte sostenitore del fatto a mano. Il suo obiettivo principale è da sempre quello di esaltare la bellezza delle donne.

La visione

Giannini ha sempre avuto una visione coerente, che ha permesso a K di Kuore di mantenere una posizione competitiva all’interno del panorama della gioielliera internazionale. Persona eclettica e motivata ha formato intelligentemente un gruppo di professionisti che attorno a lui si impegnano con dedizione. Da qualche anno Giuliano è stato affiancato dal figlio Filippo, con il quale condivide la visione aziendale, e che ha contribuito a portare un punto di vista fresco ed innovativo all’interno del marchio.